Al via il Summer Camp promosso da Italfor, English School International con sede in Trani.
Un angolo di United Kingdom senza allontanarsi da casa.
Ricreativo e multiculturale, il Summer Camp (promosso da ITALFOR – English School International con sede in piazza XX Settembre n. 12, a Trani – è dedicato a bambini e bambine dai sei ai dodici anni. Al campo si respira aria anglosassone e si vive come i sudditi di Sua Maestà: parlare e scrivere in inglese diventa facilissimo e imparare una nuova lingua non è mai stato così divertente.
Alle lezioni teoriche si alterneranno attività pratiche con approccio ludico-ricreativo, il tutto con una sola regola: vietato parlare in Italiano.
Con il Conversation Club i bambini metteranno in pratica tutto ciò che hanno imparato, ma non solo: confrontandosi con un docente che parla solo ed esclusivamente in lingua inglese, dovranno impegnarsi a comunicare, capire e farsi capire in un’altra lingua… quale miglior modo per imparare?
Il Summer Camp è aperto dal 6 giugno al 15 luglio (da lunedì a venerdì), dalle 8.30 alle 12.30 – ingresso flessibile dalle 8.30 alle 9.00 ed uscita flessibile dalle 12.30 alle 13.00.
Per info ed iscrizioni, telefonare ai numeri 0883 195 5905 o 392 194 4380, oppure scrivere a english@italfor.eu.
Fonte: Tranilive