Firefox potrebbe richiedere, attraverso un popup, di attivare Shockwave Flash anche sulla pagina del corso online. Accertarsi che il plugin sia sempre attivato.
Se l’errore persiste, contattare l’assistenza allo 0883 1955905/392 1944380.
Ci scusiamo per il disagio arrecatovi.
Dubbi o problemi con la piattaforma? Scorri in basso per le FAQ e la Best Practice!
La pagina si ricarica quando inserisci le credenziali? Significa che le credenziali sono state inserite in modo errato. Controlla gli spazi ed eventuali maiuscole e minuscole. Se il problema persiste, scrivi al supporto.
Assicurati di aver installato correttamente tutti i plugin (Flash e Java). Troverai i link per scaricarli gratuitamente nella Best Practice a fondo pagina.
Attenzione ad effettuare il logout correttamente. Bisogna prima cliccare sulla “X” bianca su sfondo grigio per chiudere il popup del corso poi, una volta tornati in piattaforma, cliccare sulle tre linee gialle in alto a destra e poi su “logout”.
No, non è possibile scaricare il materiale presente in piattaforma.
Problemi con la piattaforma? Scarica la Best Practice con tutte le informazioni necessarie per il corretto funzionamento del corso.