English School International presenta la sua nuova proposta formativa per l’apprendimento dell’inglese

English School International: nuova carrellata di corsi per imparare l’inglese – tutti possono apprendere una nuova lingua!

È tempo di tirare le somme ed il bilancio del 2016 per la English School International è più che positivo: sono stati oltre 350 i candidati che hanno certificato le loro competenze in lingua straniera, e molti di più coloro che hanno partecipato ai corsi di lingua organizzati presso la sede dell’ente, in Corso Vittorio Emanuele 208.

Sulla scia di questi successi, English School International avvia i nuovi corsi per l’anno 2017, destinati ad un’utenza che spazia dai sei ai settant’anni.

Oltre ai corsi per principianti, si erogano corsi di livello B1-B2-C1, nonché corsi di conversazione e perfezionamento uno-ad-uno con docenti italiani e madrelingua. A  questi si affiancano i corsi di inglese giuridico, commerciale, turistico e scientifico che hanno già ottenuto largo consenso tra gli iscritti ai vari ordini professionali della Puglia.

Si erogano, inoltre, corsi per bambini delle scuole primarie e secondarie di primo grado, che potranno sostenere – a fine percorso – l’esame scritto ed orale per il conseguimento di una certificazione delle competenze linguistiche Young Learners, equipollenti alle certificazioni per adulti.

Dai sei ai settant’anni, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Per info e contatti:

ENGLISH SCHOOL INTERNATIONAL

Corso Vittorio Emanuele II, 208 – TRANI

0883 195 5905 – 392 194 4380

english@italfor.eu – www.englishschoolinternational.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *